Arriva una brutta notizia da Indian Wells: Jannik Sinner non giocherà tra poco il suo match di ottavi di finale contro Nick Kyrgios. “Illness”, ossia “malattia” generica la motivazione, nessun altro dettaglio al momento.
Ricordiamo che nel match precedente Jannik aveva accusato un problema fisico in campo, riuscendo in qualche modo a riprendersi e concludere la partita con un successo.
Jannik Sinner has withdrawn from singles due to an illness. Nick Kyrgios advances by walkover.
The Isner vs Dimitrov match will commence at 2:30 pm#IndianWells
— BNP Paribas Open (@BNPPARIBASOPEN) March 16, 2022
Davvero un peccato per Sinner, ma anche per tutti gli appassionati, che già pregustavano un match in prime time contro il tennis imprevedibile di Kyrgios.
Marco Mazzoni
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…