Arriva una brutta notizia da Indian Wells: Jannik Sinner non giocherà tra poco il suo match di ottavi di finale contro Nick Kyrgios. “Illness”, ossia “malattia” generica la motivazione, nessun altro dettaglio al momento.
Ricordiamo che nel match precedente Jannik aveva accusato un problema fisico in campo, riuscendo in qualche modo a riprendersi e concludere la partita con un successo.
Jannik Sinner has withdrawn from singles due to an illness. Nick Kyrgios advances by walkover.
The Isner vs Dimitrov match will commence at 2:30 pm#IndianWells
— BNP Paribas Open (@BNPPARIBASOPEN) March 16, 2022
Davvero un peccato per Sinner, ma anche per tutti gli appassionati, che già pregustavano un match in prime time contro il tennis imprevedibile di Kyrgios.
Marco Mazzoni
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…