@ Persempresampras (#3144376)
Considerato che Alcaraz e Sinner difficilmente disputeranno le finali Next Gen, perchè impegnati a preparare Torino, Al momento solo Musetti è nei primi otto, dietro a Sinner. Cobolli è 10°, Nardi 12°, Zeppieri 13° e Darderi 16°. Molti parlano di Arnaldi e Gigante. Si inizia a parlare di Samuel Vincent Ruggeri, 19 anni r 9 mesi che ha superato Gigante ed è entrato prepotentemente in TOP 500, in pochi mesi.
Si parla poco di Bellucci, che ha 20 anni e 8 mesi. Mattia nella Race ATP 2022 è già in 268esima posizione, nonostante in classifica generale abbia appena raggiunto il best ranking in 469esima posizione. Da qui a fine anno 200 punti per avvicinarsi alla TOP 200 non sono impossibile da ottenere. Gioca bene e con grande personalità
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…