Masters 1000 e WTA 1000 Miami: Il programma di Mercoledì 30 Marzo 2022. Ritorna subito in campo Jannik Sinner

Scritto da Armonica

Scritto da Aaron

Scritto da Antonio
Alcaraz batte in silenzio i top5 mentre Sinner acclamatissimo per le vittorie sui vari Cerundolo

trasferisciti a Tarragona, o magari ad Almeria, se ami tanto la Spagna…qui ti parrà strano ma noi amiamo i nostri ragazzi.
Alcaraz direi un ottimo prodotto del laboratorio Fuentes e dei suoi epigoni – a pensare male si fa peccato ma spesso ci s’azzecca (cit.)

Per rispondere a una cagata, una più grossa… Nella top 100 ATP ci sono 11 spagnoli. Sono da considerare tutti dopati, ma solo quelli davvero forti arrivano? Oppure quelli forti sono dopati e i vari Andujar e co. sono gli sfigati (o fortunati) su cui il doping spagnolo non investe?

Innanzitutto Armonica sei pregato/a di usare un linguaggio non offensivo, altrimenti il blog diventa una sequela di insulti
Vista la complessione fisica del giovanissimo fenomeno spagnolo , sembra difficile immaginare uno sviluppo solo fisiologico. Carichi massicci di lavoro e dieta trasformano certamente un atleta , ma a soli 18 anni nessuno si ritrova con un fisico da culturista . Peraltro un giovane tennista immagino passi più tempo in campo che in palestra
Il grande Ghedina lamentava come lo sviluppo muscolare di austriaci e norvegesi fosse assai maggiore del suo , nonostante avesse passato la giovinezza sollevare tonnellate di pesi in palestra. E si chiedeva se questo dipendesse dal fatto che lui mangiava volentieri la polenta….
Magari è tutto merito delle tapas….


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025