Non si tratta di un’unione completamente nuova, visto che è stata testata alla fine della scorsa stagione con buoni risultati, ma ora sembra definitiva.
Malek Jaziri sarà l’allenatore di Vasek Pospisil nel 2023. Il tunisino cercherà di far recuperare al suo allievo il suo miglior livello e di farlo ornare nelle posizioni privilegiate della classifica. Questa unione sarà la prima avventura come allenatore per Jaziri, che a 38 anni – ne compirà 39 a gennaio – giocava ancora tornei Challenger, quindi bisognerà vedere se questo significherà il suo ritiro definitivo o se cercherà di combinare entrambe le cose per un po’.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…