Non si tratta di un’unione completamente nuova, visto che è stata testata alla fine della scorsa stagione con buoni risultati, ma ora sembra definitiva.
Malek Jaziri sarà l’allenatore di Vasek Pospisil nel 2023. Il tunisino cercherà di far recuperare al suo allievo il suo miglior livello e di farlo ornare nelle posizioni privilegiate della classifica. Questa unione sarà la prima avventura come allenatore per Jaziri, che a 38 anni – ne compirà 39 a gennaio – giocava ancora tornei Challenger, quindi bisognerà vedere se questo significherà il suo ritiro definitivo o se cercherà di combinare entrambe le cose per un po’.
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…