Non si tratta di un’unione completamente nuova, visto che è stata testata alla fine della scorsa stagione con buoni risultati, ma ora sembra definitiva.
Malek Jaziri sarà l’allenatore di Vasek Pospisil nel 2023. Il tunisino cercherà di far recuperare al suo allievo il suo miglior livello e di farlo ornare nelle posizioni privilegiate della classifica. Questa unione sarà la prima avventura come allenatore per Jaziri, che a 38 anni – ne compirà 39 a gennaio – giocava ancora tornei Challenger, quindi bisognerà vedere se questo significherà il suo ritiro definitivo o se cercherà di combinare entrambe le cose per un po’.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…