Vittoria all’esordio per Novak Djokovic al Masters 1000 di Madrid. Il n. 1 al mondo ha battuto in due set il francese Gael Monfils: 6-3, 6-2 il punteggio finale in un’ora e 28 minuti. Una vittoria senza grandi difficoltà per il serbo, reduce dalla finale al torneo di casa a Belgrado. Monfils ha concesso solo tre palle break, ma Djokovic (che non ha mai perso il servizio nel match) è stato bravo a concretizzarle tutte. Nole accede così agli ottavi di finale dove affronterà uno tra Murray e Shapovalov.
Sui campi in terra rossa della Caja Magica si sono giocati oggi i match del secondo turno della parte alta del tabellone. Nessuna sorpresa, con la vittoria di tutte le teste di serie. Tuttavia hanno faticato sia Andrey Rublev che Hubert Hurkacz. Il polacco, n. 12 del seeding, ha impiegato tre ore per battere Hugo Dellien, proveniente dalle qualificazioni. Una sfida combattuta soprattutto nel secondo parziale, quando il boliviano ha annullato tre match point al tie break (chiuso 13-11), portando l’incontro terzo set, poi vinto da Hurkacz. Vittoria in rimonta, invece, per Rublev contro il britannico Draper: 2-6, 6-4, 7-5 il punteggio in due ore e 21 di gioco.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…