Vittoria all’esordio per Novak Djokovic al Masters 1000 di Madrid. Il n. 1 al mondo ha battuto in due set il francese Gael Monfils: 6-3, 6-2 il punteggio finale in un’ora e 28 minuti. Una vittoria senza grandi difficoltà per il serbo, reduce dalla finale al torneo di casa a Belgrado. Monfils ha concesso solo tre palle break, ma Djokovic (che non ha mai perso il servizio nel match) è stato bravo a concretizzarle tutte. Nole accede così agli ottavi di finale dove affronterà uno tra Murray e Shapovalov.
Sui campi in terra rossa della Caja Magica si sono giocati oggi i match del secondo turno della parte alta del tabellone. Nessuna sorpresa, con la vittoria di tutte le teste di serie. Tuttavia hanno faticato sia Andrey Rublev che Hubert Hurkacz. Il polacco, n. 12 del seeding, ha impiegato tre ore per battere Hugo Dellien, proveniente dalle qualificazioni. Una sfida combattuta soprattutto nel secondo parziale, quando il boliviano ha annullato tre match point al tie break (chiuso 13-11), portando l’incontro terzo set, poi vinto da Hurkacz. Vittoria in rimonta, invece, per Rublev contro il britannico Draper: 2-6, 6-4, 7-5 il punteggio in due ore e 21 di gioco.
La corsa rosa continua in Albania. Dopo l'arrivo di ieri a Tirana con la vittoria di Pedersen, oggi cronometro nella…
Del Monte® Finale Junior LeagueSi giocherà a Bologna la 32a edizione dell’evento: squadre in campo dal 30 maggio al 2…
Piacenza 10.05.2025 – Alessandro Bovolenta, opposto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, da lunedì 12 maggio sarà al lavoro con…
Brutto incidente in bici per Jan Ullrich. Come riportato dalla 'Bild', il vincitore del Tour de France nel 1997 si stava allenando…
Gli squali tornano a far paura sul serio. E non parliamo del remake del capolavoro di Spielberg, ma della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…