Esordio con vittoria per Rafa Nadal al Masters di Madrid: lo spagnolo, che rientrava dopo il lungo stop di sei settimane a causa dell’infortunio alle costole, ha sconfitto al 2° turno il serbo Kecmanovic. Zverev batte in rimonta Cilic, esce subito di scena la quinta testa di serie Ruud, battuto dal serbo Lajovic. Tutto il torneo in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
MADRID, SINNER E MUSETTI LIVE
Dopo aver saltato i tornei di Montecarlo e Barcellona per una frattura da stress alle costole, Rafa Nadal ha esordito con una vittoria nel Mutua Madrid Open 2022. Lo spagnolo, terza testa di serie del seeding, ha sconfitto al 2° turno il serbo Miomir Kecmanovic, uno degli uomini più in forma del momento con le sue 25 vittorie stagionali. Avanza a fatica anche Sascha Zverev, che batte in rimonta Marin Cilic. Esce di scena invece la prima importante testa di serie: Casper Ruud, n°5 del seeding, è stato sconfitto dal serbo Dusan Lajovic, proveniente dalle qualificazioni.
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…
La formazione della Cuneo Granda Volley sarà presentata alla città sabato 20 settembre, mentre il giorno successivo, alle ore 17.30, Signorile e…