Madrid Open, i risultati di oggi: Nadal e Zverev agli ottavi, eliminato Ruud

Esordio con vittoria per Rafa Nadal al Masters di Madrid: lo spagnolo, che rientrava dopo il lungo stop di sei settimane a causa dell’infortunio alle costole, ha sconfitto al 2° turno il serbo Kecmanovic. Zverev batte in rimonta Cilic, esce subito di scena la quinta testa di serie Ruud, battuto dal serbo Lajovic. Tutto il torneo in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

MADRID, SINNER E MUSETTI LIVE

Dopo aver saltato i tornei di Montecarlo e Barcellona per una frattura da stress alle costoleRafa Nadal ha esordito con una vittoria nel Mutua Madrid Open 2022. Lo spagnolo, terza testa di serie del seeding, ha sconfitto al 2° turno il serbo Miomir Kecmanovic, uno degli uomini più in forma del momento con le sue 25 vittorie stagionali. Avanza a fatica anche Sascha Zverev, che batte in rimonta Marin Cilic. Esce di scena invece la prima importante testa di serie: Casper Ruud, n°5 del seeding, è stato sconfitto dal serbo Dusan Lajovic, proveniente dalle qualificazioni. 

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025