Scritto da MM&I
…che strano chi lo avrebbe mai detto…
…già che ci sono potrebbero anche dargli un bye…
…ma le wc non venivano date (giustamente?) come dicono molti utenti di questo italico forum in tutti i tornei a players del paese organizzatore? Vi invito a vedere a chi sono andate le WC nei 2 tornei questa settimana anche a Newport…
…binaghen e i sottoposto farebbero mai la stessa cosa con i talenti non italici eroi?
…anche questo trovate che sia giusto,VERO?
Prima di scrivere, cercate anche di documentarvi un po’…
Lo Swedish Open è sempre stato gestito da investitori privati e non istituzionali, un po’ come come il MM di Madrid, proprietà di Tiriac ed altri. È chiaro che tornei così hanno anche più libertà di azione, gli organizzatori possono fare delle scelte (spesso anche più azzeccate dal punto di vista tennistico) perché non hanno molti condizionamenti, dato che agli investitori l’unica cosa che interessa è aumentare l’attrattiva del torneo. Ragion per cui si possono invitare giocatori locali o anche giocatori conosciuti dal grande pubblico che per qualche motivo siano rimasti fuori del quadro.
Gli Internazionali di Roma non sono paragonabili, quanto a libertà di azione. A gestirli è la Fit, un ente rappresentativo delle federazioni e dei circoli locali, dai quali esige regole e contributi e ai quali, quindi, deve rendere conto e fare concessioni. Si può anche criticare questo assetto, ma in quanto assetto globale e non per le scelte individuali di Binaghi o di altri al suo posto.
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…
La Delta Group Porto Viro inizia il suo cammino nella Del Monte® Coppa Italia di A2. Domenica 6 aprile, alle…
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…