Scritto da MM&I
…che strano chi lo avrebbe mai detto…
…già che ci sono potrebbero anche dargli un bye…
…ma le wc non venivano date (giustamente?) come dicono molti utenti di questo italico forum in tutti i tornei a players del paese organizzatore? Vi invito a vedere a chi sono andate le WC nei 2 tornei questa settimana anche a Newport…
…binaghen e i sottoposto farebbero mai la stessa cosa con i talenti non italici eroi?
…anche questo trovate che sia giusto,VERO?
Prima di scrivere, cercate anche di documentarvi un po’…
Lo Swedish Open è sempre stato gestito da investitori privati e non istituzionali, un po’ come come il MM di Madrid, proprietà di Tiriac ed altri. È chiaro che tornei così hanno anche più libertà di azione, gli organizzatori possono fare delle scelte (spesso anche più azzeccate dal punto di vista tennistico) perché non hanno molti condizionamenti, dato che agli investitori l’unica cosa che interessa è aumentare l’attrattiva del torneo. Ragion per cui si possono invitare giocatori locali o anche giocatori conosciuti dal grande pubblico che per qualche motivo siano rimasti fuori del quadro.
Gli Internazionali di Roma non sono paragonabili, quanto a libertà di azione. A gestirli è la Fit, un ente rappresentativo delle federazioni e dei circoli locali, dai quali esige regole e contributi e ai quali, quindi, deve rendere conto e fare concessioni. Si può anche criticare questo assetto, ma in quanto assetto globale e non per le scelte individuali di Binaghi o di altri al suo posto.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…