Giornata dedicata ai quarti di finale al Challenger Atp Città di Forlì 4 del TC Villa Carpena. In vetrina Tim Van Rijthoven, l’outsider proveniente dalle qualificazioni, che batte nei quarti il più esperto connazionale Robin Haase 6-4 6-3 e vince il derby tutto olandese, volando così in semifinale.
Avanzano in semifinale anche il giapponese Watanuku che piega 7-5 6-3 il francese Barrere e il portoghese Borges che ha invece superato 6-3 6-3 l’altro francese Lestienne. Borges affronterà domani in semifinale proprio Van Rijthoven.
Le semifinali sono in programma domani con inizio dalle ore 14.
E’ il britannico Draper l’ultimo semifinalista al Challenger Città di Forlì 4 del TC Villa Carpena: battuto nei quarti il francese Furness 6-2 6-3.
Il programma di domani, sabato, prevede alle ore 12 finale del torneo di doppio tra le coppie Sancic (Croazia)-Zelenay (Repubblica Ceca) e Cornea (Romania)-Fallert (Germania).
Dalle ore 14 semifinali del singolare. SI inizia con Nuno Borges-Tim Van Rijthoven. Dalle ore 16 Jack Draper-Yosuke Watanuki.
Citta’ di Forli’ – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [1] Antonio Sancic / Igor Zelenay vs Victor Vlad Cornea / Fabian Fallert
2. [4] Nuno Borges vs [Q] Tim Van Rijthoven (non prima ore: 14:00)
3. Jack Draper vs [Q] Yosuke Watanuki (non prima ore: 16:00)
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…