Chi immagina solo altri 2-3 anni di carriera per l’ex n.1 Novak Djokovic si sbaglia di grosso. A dirlo è lo zio del campionissimo serbo, Goran Djokovic, nel corso di intervista rilasciata al media nazionale The Pavlovic Today, nel quale ha parlato dei propri vini, alla presenza del nipote.
Questa la sibillina dichiarazione dello zio: “Se Novak è in procinto di ritirarsi? Quello che gli è capitato quest’anno, soprattutto a gennaio in Australia, gli ha allungato la carriera. Invece di smettere fra tre o quattro anni, ha avuto molto più tempo a disposizione per riposare e curare il suo corpo. Potrebbe giocare per altri cinque o sei anni ancora”.
Dopo l’assenza a US Open per i noti problemi di visto per i non vaccinati negli Stati Uniti, e quindi aver saltato la Davis per il matrimonio del fratello minore, Novak è atteso al rientro in campo alla Laver Cup a Londra.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…