Nel secondo set della finale di Metz, sull’1-1, Bublik si innervosisce con i giudici per una chiamata e perde la testa. Così nel quinto game, sul suo turno di servizio e sul 3-1 per Sonego, il kazako batte tre volte da sotto, sorridendo polemicamente. Ma il picco dello “show” arriva sul 30 a 40, quando Bublik va a rete e colpisce la palla con il manico della racchetta, tra lo stupore e i fischi del pubblico. Risultato: perde punto e servizio e va a sedersi ridacchiando compiaciuto
IL TRIONFO DI SONEGO A METZ
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…