Lloyd Harris ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae sorridente …dal letto di ospedale. Il sudafricano infatti si è operato al polso destro per cercare di risolvere un problema che lo tormentava da tempo e non gli consentiva di competere con qualità. Negli ultimi mesi le sue prestazioni sono state modeste rispetto alla grande crescita vissuta nella scorsa stagione, certamente un problema al polso (parte del corpo decisiva per poter giocare bene tennis) non l’ha aiutato. Ecco il messaggio di Lloyd, che rientrerà solo nel 2023.
“Ciao ragazzi volevo solo farvi sapere che ieri ho deciso di fare un intervento chirurgico al polso destro e che è andato tutto molto bene. Ho lottato con un forte dolore negli ultimi due mesi che non mi ha permesso di giocare al mio meglio, quindi la chirurgia era la migliore e unica opzione. Purtroppo starò fuori fino al 2023 ma sono fiducioso che tornerò ad essere completamente sano, motivato e desideroso di raggiungere i miei obiettivi. Grazie mille al mio medico, al mio team, agli sponsor, alla famiglia e agli amici e a tutti per i messaggi e il supporto! Non vedo l’ora di tornare in campo e goderci lo sport che tutti amiamo così tanto”
Harris si aggiunge alla lunghissima lista di tennisti infortunati, tra problemi più o meno gravi. Il tennis attuale si conferma sempre più stressante per il fisico dei giocatori.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…