Campione non solo in campo, ma anche di ironia e saggezza Roger Federer. Il campionissimo elvetico ha postato sui propri social un messaggio curioso, ironico ma anche assai saggio, in merito al proprio ritiro dal tennis, non solo relativamente alla Laver Cup dello scorso weekend ma anche sulle proprie ultime partite disputate.
“Tutti sognano un finale da favola. Ecco come è andato il mio: ho perso il mio ultimo match in singolare, ho perso il mio ultimo match in doppio, ho perso il mio ultimo torneo a squadre, ho perso la mia voce durante la settimana, ho perso il mio lavoro… Ma, nonostante tutto, il mio ritiro non avrebbe potuto essere più peRFetto e così sono davvero felice per come tutto è andato. Non pensate troppo al finale perfetto, quello di ognuno sarà sempre fantastico a suo modo”.
La sensazione è che Roger continuerà a farci compagnia sui social…
Al Palacalafiore, riecheggia ancora il frastuono dei 4 mila del PlayOff.Uno scenario meraviglioso. Oggi, la società lavora per costruire un roster…
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…