La guerra in Ucraina continua a provocare cambiamenti nel tennis mondiale. La più recente ci arriva direttamente dall’Estonia, che ha vietato la presenza di tennisti russi o bielorussi in qualsiasi torneo ufficiale del Paese.
Questo provvedimento interesserà decine di tornei della categoria ITF, la più bassa del circuito mondiale, ma anche il WTA 250 di Tallinn, che si svolgerà tra il 26 settembre e il 2 ottobre.
Dopo il Regno Unito con Wimbledon, l’Estonia diventa il secondo Paese a vietare l’ingresso a russi e bielorussi a causa della guerra in Ucraina.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…