La guerra in Ucraina continua a provocare cambiamenti nel tennis mondiale. La più recente ci arriva direttamente dall’Estonia, che ha vietato la presenza di tennisti russi o bielorussi in qualsiasi torneo ufficiale del Paese.
Questo provvedimento interesserà decine di tornei della categoria ITF, la più bassa del circuito mondiale, ma anche il WTA 250 di Tallinn, che si svolgerà tra il 26 settembre e il 2 ottobre.
Dopo il Regno Unito con Wimbledon, l’Estonia diventa il secondo Paese a vietare l’ingresso a russi e bielorussi a causa della guerra in Ucraina.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…