La guerra in Ucraina continua a provocare cambiamenti nel tennis mondiale. La più recente ci arriva direttamente dall’Estonia, che ha vietato la presenza di tennisti russi o bielorussi in qualsiasi torneo ufficiale del Paese.
Questo provvedimento interesserà decine di tornei della categoria ITF, la più bassa del circuito mondiale, ma anche il WTA 250 di Tallinn, che si svolgerà tra il 26 settembre e il 2 ottobre.
Dopo il Regno Unito con Wimbledon, l’Estonia diventa il secondo Paese a vietare l’ingresso a russi e bielorussi a causa della guerra in Ucraina.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…