La finale dell’ATP 500 di Amburgo tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il nostro Lorenzo Musetti prometteva emozioni e non ha deluso le attese.
Il tratto finale del secondo set è stato segnato da un errore arbitrale in un momento molto importante – con l’arbitro che non si è accorto di un doppio rimbalzo della palla sul lato del campo di Musetti (eravamo sul 5 a 4, 0-15 con Lorenzo alla battuta), che poi è andato vicino a vincere la partita – ma Alcaraz ha salvato cinque match point ed è andato a conquistare il secondo set in modo incredibile per poi perdere però ugualmente il match per 64 al terzo set.
La Personal Time San Donà ha messo sotto contratto un altro giocatore, si tratta dello schiacciatore Filippo Garra (2005). Il…
Nuovo innesto in casa Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale l’ingaggio del libero Carlo De Angelis, classe 1996, proveniente dalla Conad…
È Grigor Dimitrov l'avversario agli ottavi di finale di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo la vittoria netta sullo spagnolo Pedro Martinez in…
Alessandro Toscani confermato nel roster di Sonepar Padova che affronterà la stagione di SuperLega 2025_26. Il libero classe 1998, originario…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
Il regista catanese, classe ’87, Davide Saitta approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem con la…