La finale dell’ATP 500 di Amburgo tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il nostro Lorenzo Musetti prometteva emozioni e non ha deluso le attese.
Il tratto finale del secondo set è stato segnato da un errore arbitrale in un momento molto importante – con l’arbitro che non si è accorto di un doppio rimbalzo della palla sul lato del campo di Musetti (eravamo sul 5 a 4, 0-15 con Lorenzo alla battuta), che poi è andato vicino a vincere la partita – ma Alcaraz ha salvato cinque match point ed è andato a conquistare il secondo set in modo incredibile per poi perdere però ugualmente il match per 64 al terzo set.
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato…