C’è un altro caso che riguarda una figura rilevante nel tennis maschile. Leander Paes, il miglior tennista indiano di tutti i tempi e una leggenda del doppio, è stato condannato questo sabato in India per abusi “verbali, emotivi ed economici” della sua ex fidanzata Rhea Pillai.
Il caso risale al 2014, quando fu fatta la prima denuncia, ma solo ora è stata presa la decisione. Paes è stato condannato a pagare un voluminoso risarcimento alla sua “ex”.
L’indiano si unisce ad Alexander Zverev, Nick Kyrgios e Nikoloz Basilashvili tra i tennisti che negli ultimi anni sono stati collegati a casi simili, anche se, per ora, senza alcun tipo di condanna.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…