Fine delle speculazioni e dei dubbi. Roger Federer giocherà alla Laver Cup, ma ci sarà una sola occasione per vedere l’ex numero uno del mondo. Lo svizzero metterà fine alla sua carriera disputando un solo incontro alla competizione, e questo duello si svolgerà venerdì in doppio, come lui stesso ha rivelato alla stampa del suo paese, a causa dei problemi fisici che sta affrontando.
“Forse potrò giocare in doppio con Rafa. Con Nadal è stato un sogno assoluto”, ha detto il 41enne svizzero, facendo dell’incontro di doppio quello che genererà più emozione e attesa per tutto il fine settimana alla O2 Arena di Londra. Il ginocchio destro di Federer gli impedisce di essere competitivo in singolare, lasciando il compito ai suoi compagni di squadra.
Matteo Berrettini prenderà il suo posto.
Federer ha anche confessato di essersi sentito sollevato e felice quando ha annunciato al mondo la fine della sua carriera. “Volevo dirlo alla mia cerchia più stretta un po’ prima, circa 48 ore prima di premere il pulsante sui social. Voi chiedete sempre di me e non volevo che mentissero!”.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…