Matteo Berrettini e Novak DJokovic hanno chiuso in bellezza la giornata vincendo anche il doppio battendo De Minaur-Sock in due set.
L’ex numero uno del mondo Novak Djokovic è tornato alle competizioni per la prima volta dopo la vittoria di Wimbledon a luglio con una vittoria convincente.
Il 35enne serbo, che negli ultimi mesi ha saltato tutti i tornei a causa della mancata vaccinazione, ha sconfitto l’americano Frances Tiafoe, 19° semifinalista agli US Open, per 6-1, 6-3 in poco più di un’ora, lasciando l’Europa avanti per 6-4.
La seconda giornata di gare della Laver Cup 2022 è iniziata e la prima partita ci ha già lasciato forti emozioni. La vittoria di Matteo Berrettini su Felix Auger-Aliassime in più di due ore (7-6, 4-6, 10-7) ha portato il Team Europe in vantaggio (4-2). Sì, ricordIAMO che le partite di questo sabato valgono doppio, quindi è ancora più importante non sbagliare. Il secondo piatto del menu è il match tra Fritz-Norrie.
Nel secondo incontro di giornata successo per il Resto del Mondo che con Taylor Fritz ha sconfitto Cameron Norrie per 10-8 al supertiebrea.
Laver Cup (Europa vs Resto del Mondo 8-4), cemento (al coperto)
14:00 Berrettini M. (Ita) – Auger-Aliassime F. (Can)
15:30 Norrie C. (Gbr) – Fritz T. (Usa)
20:00 Djokovic N. (Srb) – Tiafoe F. (Usa)
21:30 Berrettini M./Djokovic N. – De Minaur A./Sock J.
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…