Matteo Berrettini e Novak DJokovic hanno chiuso in bellezza la giornata vincendo anche il doppio battendo De Minaur-Sock in due set.
L’ex numero uno del mondo Novak Djokovic è tornato alle competizioni per la prima volta dopo la vittoria di Wimbledon a luglio con una vittoria convincente.
Il 35enne serbo, che negli ultimi mesi ha saltato tutti i tornei a causa della mancata vaccinazione, ha sconfitto l’americano Frances Tiafoe, 19° semifinalista agli US Open, per 6-1, 6-3 in poco più di un’ora, lasciando l’Europa avanti per 6-4.
La seconda giornata di gare della Laver Cup 2022 è iniziata e la prima partita ci ha già lasciato forti emozioni. La vittoria di Matteo Berrettini su Felix Auger-Aliassime in più di due ore (7-6, 4-6, 10-7) ha portato il Team Europe in vantaggio (4-2). Sì, ricordIAMO che le partite di questo sabato valgono doppio, quindi è ancora più importante non sbagliare. Il secondo piatto del menu è il match tra Fritz-Norrie.
Nel secondo incontro di giornata successo per il Resto del Mondo che con Taylor Fritz ha sconfitto Cameron Norrie per 10-8 al supertiebrea.
Laver Cup (Europa vs Resto del Mondo 8-4), cemento (al coperto)
14:00 Berrettini M. (Ita) – Auger-Aliassime F. (Can)
15:30 Norrie C. (Gbr) – Fritz T. (Usa)
20:00 Djokovic N. (Srb) – Tiafoe F. (Usa)
21:30 Berrettini M./Djokovic N. – De Minaur A./Sock J.
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…
La nazionale under 21 maschile di pallavolo pronta ad affrontare il Torneo di Qualificazione agli Europei 2026, da domani, venerdì…
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…