Il numero 13 del mondo Felix Auger Aliassime ha ottenuto oggi pomeriggio una delle migliori vittorie della sua carriera, contribuendo a dare al mondo (10-8) un vantaggio sull’Europa nell’edizione 2022 della Laver Cup a Londra.
Solo nove giorni dopo aver battuto il numero uno del mondo Carlos Alcaraz in Coppa Davis, il 22enne canadese ha sconfitto il serbo Novak Djokovic, settimo ATP e campione di 21 Grand Slam, per 6-3, 7-6(3).
Matteo Berrettini in coppia con Andy Murray sono stati sconfitti in doppio nell’ultima giornata della Laver Cup che assegna 3 punti ad ogni incontro in quest’ultima giornata.
Matteo e Andy sono stati superati dal duo del resto del mondo Auger Aliassime e Jack Sock per 10 punti ad 8 al supertiebreak.
Laver Cup (Europa vs Resto del Mondo 8-10), cemento (al coperto)
13:00 Berrettini M./Murray A. – Auger-Aliassime F./Sock J.
14:30 Djokovic N. (Srb) – Auger-Aliassime F. (Can)
16:00 Tsitsipas S. (Gre) – Tiafoe F. (Usa)
17:30 Ruud C. (Nor) – Fritz T. (Usa)
Il match deve ancora iniziare
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…