Matteo Berrettini e Novak DJokovic hanno chiuso in bellezza la giornata vincendo anche il doppio battendo De Minaur-Sock in due set.
L’ex numero uno del mondo Novak Djokovic è tornato alle competizioni per la prima volta dopo la vittoria di Wimbledon a luglio con una vittoria convincente.
Il 35enne serbo, che negli ultimi mesi ha saltato tutti i tornei a causa della mancata vaccinazione, ha sconfitto l’americano Frances Tiafoe, 19° semifinalista agli US Open, per 6-1, 6-3 in poco più di un’ora, lasciando l’Europa avanti per 6-4.
La seconda giornata di gare della Laver Cup 2022 è iniziata e la prima partita ci ha già lasciato forti emozioni. La vittoria di Matteo Berrettini su Felix Auger-Aliassime in più di due ore (7-6, 4-6, 10-7) ha portato il Team Europe in vantaggio (4-2). Sì, ricordIAMO che le partite di questo sabato valgono doppio, quindi è ancora più importante non sbagliare. Il secondo piatto del menu è il match tra Fritz-Norrie.
Nel secondo incontro di giornata successo per il Resto del Mondo che con Taylor Fritz ha sconfitto Cameron Norrie per 10-8 al supertiebrea.
Laver Cup (Europa vs Resto del Mondo 8-4), cemento (al coperto)
14:00 Berrettini M. (Ita) – Auger-Aliassime F. (Can)
15:30 Norrie C. (Gbr) – Fritz T. (Usa)
20:00 Djokovic N. (Srb) – Tiafoe F. (Usa)
21:30 Berrettini M./Djokovic N. – De Minaur A./Sock J.
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…