L’Europa, vincitrice delle prime quattro edizioni della Laver Cup, ha vinto il primo incontro di singolare grazie a Casper Ruud, nuovo numero due del mondo e recente finalista agli US Open.
In un match molto equilibrato contro Jack Sock, nonostante sia fuori dalla top 100 in singolare, ha dovuto faticare per due ore per sconfiggere l’americano per 6-4, 5-7 e [10-7], in un duello che si è risolto solo al supertiebreak.
Nel secondo incontro facile successo di Stefanos Tsitsipas che ha sconfitto in due set Diego Schwartzman.
Laver Cup (Europa vs Resto del Mondo 2-0), cemento (al coperto)
14:00 Ruud C. (Nor) – Sock J. (Usa)
15:30 Tsitsipas S. (Gre) – Schwartzman D. (Arg)
20:00 Murray A. (Gbr) – De Minaur A. (Aus)
Il match deve ancora iniziare
21:30 Federer R./Nadal R. – Sock J./Tiafoe F.
Il match deve ancora iniziare
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…