Matteo Berrettini è stato selezionato come riserva del Team Europe in vista della Laver Cup 2022, che si disputerà dal 23 al 25 settembre a Londra e che vedrà l’ultima apparizione ufficiale di Roger Federer. Il romano, numero 15 del ranking, è alla seconda presenza con la formazione europea dopo la vittoria a Boston nel 2021 contro il Resto del mondo. L’azzurro entrerà in campo in caso di infortunio o forfait da parte di uno dei titolari. Berrettini sarà parte integrande del team guidato da Bjorn Borg e che vede un cast stellare: Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic, Andy Murray, Casper Ruud e Stefanos Tsitsipas.
Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…