Dopo Roger Federer, il Team Europe di Laver Cup perde un altro pezzo da 90. Rafa Nadal si è infatti ritirato dalla manifestazione “per ragioni personali”. Lo hanno comunicato gli organizzatori. Lo spagnolo era arrivato a Londra per giocare il doppio insieme all’amico e rivale, nel suo ultimo match da tennista professionista. Pur senza molta preparazione, come aveva ammesso alla vigilia, Rafa non aveva voluto mancare all’importante appuntamento. Così come Federer, anche Nadal ha chiesto e ottenuto di giocare solo il doppio, in deroga al regolamento che richiede di giocare un singolare e un doppio a ciascun componente della squadra nelle prime due giornate. Al posto dello spagnolo sarà in campo il britannico Cameron Norrie.
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…