Adesso è ufficiale: Roger Federer giocherà la sua ultima partita nel circuito disputando il doppio di Laver Cup insieme a Rafa Nadal. Lo svizzero, che proprio una settimana fa aveva annunciato il ritiro dal tennis al termine della competizione che vedrà opposte Europa e Mondo, farà dunque coppia con l’amico e rivale di una vita, quaradue Slam in due. Rafa e Roger hanno già giocato in doppio in Laver Cup nella prima edizione del 2017, quando batterono gli americani Querrey e Sock. Anche in questo caso gli avversari saranno statunitensi, con il confermato Sock al quale verrà affiancato Tiafoe. Per sabato è invece previsto l’esordio di Matteo Berrettini, che secondo i piani previsti, sostituirà in singolare proprio Federer. Tutta la Laver Cup sarà trasmessa da Eurosport, canale 210 Sky e disponibile anche su SkyGo.
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…
Lunedì 15 e martedì 16 settembre ritiro tessere ai Portali. Lunedì 15 settembre prenderà il via la consegna degli abbonamenti…
Non solo preparazione, ma anche impegno nel sociale per l’Avimecc Modica, che ieri ha iniziato la seconda settimana di preparazione…
Il Centro Diagnostico Italiano rafforza il legame con Allianz Milano diventando medical partner ufficiale della società del presidente Lucio Fusaro,…