1/13
©Ansa
Attimi di panico durante il match di Laver Cup tra Tsitsipas e Schwartzman. Un giovane ha fatto invasione di campo, dandosi fuoco a un braccio. La persona indossava una t-shirt con la scritta “End UK Private Jets” e protestava contro il cambio climatico, come rivendicato su un account Twitter. Dopo qualche secondo di paura, con le fiamme che si sono propagate anche in campo, l’uomo è stato portato via dagli stewards e la partita è ripresa regolarmente
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…