L’ultimo ballo di Roger Federer nel tennis professionistico si avvicina. Il Maestro svizzero giocherà la Laver Cup 2022, torneo che concluderà la sua lunghissima e inavvicinabile carriera. Si tratta della competizione nata nel 2017 in stile Ryder Cup che vede fronteggiarsi ogni anno i migliori tennisti europei contro quelli del Mondo. Salvo clamorose sorprese, Federer disputerà solo il doppio che chiuderà la prima giornata di venerdì. Vince la squadra che raggiunge per prima i 13 punti, con il punteggio che andrà a salire nel corso del weekend: una vittoria al venerdì varrà 1 punto, al sabato 2 e domenica 3. Per ogni giornata sono in programma tre singolari e un doppio. In caso di parità a quota 12, si giocherà un doppio di spareggio al meglio di un solo set. Si gioca alla O2 Arena di Londra dal 23 al 25 settembre: tutti i match in diretta su Eurosport 1, canale Sky 210 disponibile anche su SkyGo.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…