L’ultimo ballo di Roger Federer nel tennis professionistico si avvicina. Il Maestro svizzero giocherà la Laver Cup 2022, torneo che concluderà la sua lunghissima e inavvicinabile carriera. Si tratta della competizione nata nel 2017 in stile Ryder Cup che vede fronteggiarsi ogni anno i migliori tennisti europei contro quelli del Mondo. Salvo clamorose sorprese, Federer disputerà solo il doppio che chiuderà la prima giornata di venerdì. Vince la squadra che raggiunge per prima i 13 punti, con il punteggio che andrà a salire nel corso del weekend: una vittoria al venerdì varrà 1 punto, al sabato 2 e domenica 3. Per ogni giornata sono in programma tre singolari e un doppio. In caso di parità a quota 12, si giocherà un doppio di spareggio al meglio di un solo set. Si gioca alla O2 Arena di Londra dal 23 al 25 settembre: tutti i match in diretta su Eurosport 1, canale Sky 210 disponibile anche su SkyGo.
Vacanze terminate per l’Avimecc Modica, che dopo tre giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano e il suo staff…
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite mercoledì 26…
Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con…
Si ricomincia dall'1 a 3 dell'andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà…
Al Palas Allende è andata in scena la sfida che tutti si aspettavano. Avvincente, equilibrata, combattuta, tutto a favore dello…
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…