L’ultimo ballo di Roger Federer nel tennis professionistico si avvicina. Il Maestro svizzero giocherà la Laver Cup 2022, torneo che concluderà la sua lunghissima e inavvicinabile carriera. Si tratta della competizione nata nel 2017 in stile Ryder Cup che vede fronteggiarsi ogni anno i migliori tennisti europei contro quelli del Mondo. Salvo clamorose sorprese, Federer disputerà solo il doppio che chiuderà la prima giornata di venerdì. Vince la squadra che raggiunge per prima i 13 punti, con il punteggio che andrà a salire nel corso del weekend: una vittoria al venerdì varrà 1 punto, al sabato 2 e domenica 3. Per ogni giornata sono in programma tre singolari e un doppio. In caso di parità a quota 12, si giocherà un doppio di spareggio al meglio di un solo set. Si gioca alla O2 Arena di Londra dal 23 al 25 settembre: tutti i match in diretta su Eurosport 1, canale Sky 210 disponibile anche su SkyGo.
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…