L’Australia avrebbe vinto la Coppa Davis se avesse giocato Nick Kyrgios? Questa è una domanda che rimarrà sempre senza risposta, dopo che la squadra australiana ha perso la finale di Coppa Davis con il Canada per 2-0. Alla domanda se c’è la possibilità di giocare contro Kyrgios, Lleyton Hewitt è stato completamente trasparente.
“Non lo so, dovete chiederlo a lui. Non posso provare più di così…”, ha risposto il capitano della nazionale australiana ed ex numero uno del mondo quando gli è stato chiesto se Kyrgios avrebbe potuto rappresentare la squadra nella fase a gironi delle finali di Coppa Davis del 2023.
Anche Alex de Minaur è stato interpellato sull’argomento, anche su una possibile partecipazione alle Finals ormai concluse. “Ci ho provato ma non era destino”, ha concluso.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…