L'argentino Cerundolo aggredisce un tassista a Parigi: fermato dalla polizia

Un tassista di 61 anni ha sporto denuncia alla stazione di polizia nel 15° arrondissement di Parigi dopo una lite con il tennista argentino Francisco Cerundolo e altre quattro persone che lo accompagnavano. Il fatto è accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì. Il tennista, eliminato dal Roland Garros dal britannico Evans, avrebbe aggredito l’autista dopo che si era rifiutato di trasportare cinque persone nel suo taxi che ha solo quattro posti

Cerundolo fermato dalla polizia in albergo

leggi anche

Sinner al 3° turno del Roland Garros: Carballes Baena battuto in 4 set

Il tassista avrebbe raccontato alla polizia che Cerundolo, e le altre 4 persone con cui si accompagnava, “erano in stato di ebbrezza”. Il tennista avrebbe insistito per salire sull’auto in 5 proponendo all’uomo anche di pagare di più la corsa ma poi, di fronte al rifiuto del tassista sarebbe “diventato aggressivo”. L’uomo avrebbe dichiarato di aver ricevuto uno schiaffo dal tennista argentino e poi una gomitata accidentale da uno degli altri quattro uomini che tentavano di separarli. Una pattuglia della polizia sul posto è intervenuta e in un albergo a poca distanza ha fermato, pochi minuti dopo, il tennista e un secondo uomo.

Articoli recenti

  • Volley

Il Volley S3 fa tappa al Villaggio per la Terra di Roma

Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…

10 Aprile 2025
  • Volley

Beach Pro Tour Elite16 di Saquarema: Main Draw conquistato per Scampoli e Bianchi

E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…

10 Aprile 2025
  • Volley

LOVB: assegnati i premi per la stagione 2025; Kelsey Cook è l’MVP del campionato

A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…

10 Aprile 2025
  • Volley

Un’emozione che si rinnova: Cengia e il ritorno in Puglia

Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…

10 Aprile 2025
  • Volley

Coach Michele Totire: “Vogliamo disputare gara 3”

La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…

10 Aprile 2025
  • Bike

Parigi-Roubaix 2025, il percorso e i partecipanti dell'”Inferno del Nord”

Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…

10 Aprile 2025