Un tassista di 61 anni ha sporto denuncia alla stazione di polizia nel 15° arrondissement di Parigi dopo una lite con il tennista argentino Francisco Cerundolo e altre quattro persone che lo accompagnavano. Il fatto è accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì. Il tennista, eliminato dal Roland Garros dal britannico Evans, avrebbe aggredito l’autista dopo che si era rifiutato di trasportare cinque persone nel suo taxi che ha solo quattro posti.
Il tassista avrebbe raccontato alla polizia che Cerundolo, e le altre 4 persone con cui si accompagnava, “erano in stato di ebbrezza”. Il tennista avrebbe insistito per salire sull’auto in 5 proponendo all’uomo anche di pagare di più la corsa ma poi, di fronte al rifiuto del tassista sarebbe “diventato aggressivo”. L’uomo avrebbe dichiarato di aver ricevuto uno schiaffo dal tennista argentino e poi una gomitata accidentale da uno degli altri quattro uomini che tentavano di separarli. Una pattuglia della polizia sul posto è intervenuta e in un albergo a poca distanza ha fermato, pochi minuti dopo, il tennista e un secondo uomo.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…