Solo pochi giorni fa abbiamo celebrato l’eccellente stagione delle sorelle Linda e Brenda Fruhvirtova, due teenager della Repubblica Ceca che stanno scalando con una rapidità incredibile il ranking WTA a furia di successi.
Torniamo a parlare della più giovane delle due, Brenda, che a soli 15 sta viaggiando a ritmi da record. La vittoria contro Eva Vedder al 60K di San Sebastian è stato il 27esimo successo consecutivo, che l’ha issata ai quarti di finale del torneo iberico. Ancor più incredibile il dato se si guarda al computo dei set: ha vinto 53 degli ultimi 55 set disputati. Risultati che proiettano intorno al n.150 WTA, ma tutto lascia pensare che l’enfant prodige del tennis mondiale arriverà in un batter d’occhio nei tornei maggiori.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…