Solo pochi giorni fa abbiamo celebrato l’eccellente stagione delle sorelle Linda e Brenda Fruhvirtova, due teenager della Repubblica Ceca che stanno scalando con una rapidità incredibile il ranking WTA a furia di successi.
Torniamo a parlare della più giovane delle due, Brenda, che a soli 15 sta viaggiando a ritmi da record. La vittoria contro Eva Vedder al 60K di San Sebastian è stato il 27esimo successo consecutivo, che l’ha issata ai quarti di finale del torneo iberico. Ancor più incredibile il dato se si guarda al computo dei set: ha vinto 53 degli ultimi 55 set disputati. Risultati che proiettano intorno al n.150 WTA, ma tutto lascia pensare che l’enfant prodige del tennis mondiale arriverà in un batter d’occhio nei tornei maggiori.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…