La sfortuna di Aleksandra Krunic

La settimana scorsa, Daria Saville si è rotta il legamento crociato anteriore del ginocchio nel bel mezzo della partita contro Naomi Osaka. Ora è toccato ad Aleksandra Krunic subire lo stesso identico infortunio. La 29enne serba si è infortunata verso la fine del suo incontro, quando era molto vicina alla vittoria, e ora dovrà affrontare un lungo e difficile stop.

Tutto è accaduto durante le qualificazioni del WTA 250 di Tallinn, quando l’82esima classificata WTA stava conducendo per 6-4, 5-4 contro Eva Lys. Krunic stava addirittura servendo per chiudere il match, ma il suo ginocchio ha ceduto e in seguito è stato confermato che si trattava effettivamente di una rottura dei legamenti che non solo pone fine alla stagione 2022, ma condizionerà anche il 2023 della sfortunata tennista serba.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole di coach Rigamonti

La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, 18 punti per Mati contro Cuba e Italia in semifinale

Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…

29 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali Under 21, è semifinale per Luca Loreti e la Nazionale.

Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…

29 Agosto 2025
  • Volley

Primi giorni di lavoro per la ErmGroup Altotevere

Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Iniziano gli allenamenti congiunti per i Block Devils!

 Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…

29 Agosto 2025