Si chiama Mirra Andreeva, ha solo 15 anni e possiamo quasi dire che è una mini Maria Sharapova. La russa, nata in Siberia proprio come Masha, sta facendo notizia perché si è fatta subito notare nel circuito senior, anche se è al 12° posto nella classifica junior. Ha già vinto tre titoli e proprio oggi ha conquistato il torneo W25 di El Espinar/Segovia battendo in finale Guerrero Alvarez per 64 62.
La Andreeva, impegnata nell’ITF W25 di El Espinar, è partita dalle qualificazione e ha fatto strage di avversarie, vincendo tutti e sei gli incontri disputati lasciando le briciole alle avversarie senza perdere un set. Un dominio che l’ha portata a entrare nella storia, visto che non esiste un record di tre titoli di singolare vinti da una quindicenne nella sua stagione d’esordio a livello professionistico.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…