Riportiamo lo screenshot dello “statement” di Tennis Australia sulla faccenda Djokovic, al quale sarà permesso di giocare di Australian Open con una esenzione.
“Novak Djokovic sarà al via degli Australian Open ed è in viaggio per l’Australia” si legge nella nota.
“Djokovic ha fatto richiesta di una esenzione medica che è garantita seguendo un processo rigoroso di verifica che coinvolge due team indipendenti di medici. Uno di questi è l’Indipendent Medical Exemption Review Panel predisposto dal dipartimento della salute dello stato di Victoria. Loro valutano tutte le richieste per vedere se rispettano i dettami e linee guida dell’ATAGI (Australian Technical Advisory Group of Immunisation).”
Tennis Australia statement regarding Novak Djokovic’s medical exemption from vaccination to play in the Aus Open: pic.twitter.com/Ay1esZLimM
— The Tennis Podcast (@TennisPodcast) January 4, 2022
Introduzione Da Torino a Bologna. Archiviate le Atp Finals, inizia la settimana dedicata alla Final 8 di Coppa Davis, in…
Trapani fa suo il big match contro l’Olimpia, con gli Shark che sgambettano l’Armani e continuano così la corsa al…
Trapani fa suo il big match contro l’Olimpia, con gli Shark che sgambettano l’Armani e continuano così la corsa al…
La domenica perfetta di Marco Bezzecchi: vittoria, terzo posto in campionato e promessa d’amore eterno a Aprilia. Il pilota di…
Cisterna Volley – Valsa Group Modena 3-2 (26-24, 19-25, 16-25, 37-35, 15-11) Cisterna Volley: Fanizza, Guzzo 14, Bayram 17, Lanza…
La formazione ravennate non lascia strada alla Campi Reali Cantù e in quattro set si aggiudica l’incontro che le permette…