La Federazione francese di tennis ha perso definitivamente la pazienza con Corentin Moutet. Il tennista 23enne, attualmente numero 64 della classifica ATP, è ancora giovane ma ha già accumulato molte polemiche e l’organismo della federazione si è stancato di essere legata a questa situazione, così ha espulso Moutet.
L’ultimo caso risale al Challenger di Orléans, dove ha dato una pessima immagine in un surreale riscaldamento, prima di arrivare quasi a scontrarsi con Adrian Andreev, per cui la FFT è giunta alla conclusione, secondo L’Équipe, che non aveva senso continuare ad aiutare la carriera di un promettente ex junior.
Di conseguenza, Moutet non potrà più allenarsi nelle strutture della federazione, privandolo del sostegno che riceveva per finanziare la sua carriera. D’ora in poi sarà da solo.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…