La Federazione francese di tennis espelle Moutet a causa degli atteggiamenti scorretti in campo

La Federazione francese di tennis ha perso definitivamente la pazienza con Corentin Moutet. Il tennista 23enne, attualmente numero 64 della classifica ATP, è ancora giovane ma ha già accumulato molte polemiche e l’organismo della federazione si è stancato di essere legata a questa situazione, così ha espulso Moutet.

L’ultimo caso risale al Challenger di Orléans, dove ha dato una pessima immagine in un surreale riscaldamento, prima di arrivare quasi a scontrarsi con Adrian Andreev, per cui la FFT è giunta alla conclusione, secondo L’Équipe, che non aveva senso continuare ad aiutare la carriera di un promettente ex junior.

Di conseguenza, Moutet non potrà più allenarsi nelle strutture della federazione, privandolo del sostegno che riceveva per finanziare la sua carriera. D’ora in poi sarà da solo.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025