Ha davvero dell’incredibile quanto accaduto ieri al primo turno delle qualificazioni del WTA 250 di Budapest. La 22enne bielorussa Yuliya Hatouka, attuale n.211 del ranking WTA in singolare, è stata sconfitta in modo rocambolesco dalla spagnola Marina Bassols Ribera, n.263 del mondo, col punteggio di 0-6 7-5 6-4.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che Hatouka si trovava a condurre per 6-0 5-0 e 0-30 sul servizio di Bassols Ribera: arrivata a due punti dalla conquista del match, la bielorussa ha spento completamente la luce finendo col cedere tredici dei successivi diciassette giochi, sciupando anche tre match point tra l’ottavo e il nono game della seconda frazione.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…