Ha davvero dell’incredibile quanto accaduto ieri al primo turno delle qualificazioni del WTA 250 di Budapest. La 22enne bielorussa Yuliya Hatouka, attuale n.211 del ranking WTA in singolare, è stata sconfitta in modo rocambolesco dalla spagnola Marina Bassols Ribera, n.263 del mondo, col punteggio di 0-6 7-5 6-4.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che Hatouka si trovava a condurre per 6-0 5-0 e 0-30 sul servizio di Bassols Ribera: arrivata a due punti dalla conquista del match, la bielorussa ha spento completamente la luce finendo col cedere tredici dei successivi diciassette giochi, sciupando anche tre match point tra l’ottavo e il nono game della seconda frazione.
Un’annata di alti e bassi, è stata la stagione conclusa da poco per il settore giovanile della Campi Reali Cantù.…
Al Palacalafiore, riecheggia ancora il frastuono dei 4 mila del PlayOff.Uno scenario meraviglioso. Oggi, la società lavora per costruire un roster…
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…