Costa salato, anzi salatissimo, lo ‘show’ di Nick Kyrgios messo in atto contro Jannik Sinner negli ottavi di finale del Masters di Miami. L’australiano, che dopo aver perso il tie-break del 1° set aveva distrutto una racchetta e insultato ripetutamente l’arbitro Bernardes, era stato punito in campo con un warning, un penalty-point nel tie-break e un game penalty all’inizio del secondo parziale. Ora è arrivata anche la multa da parte dell’ATP: 35.000 dollari, che andranno sottratti ai 94.575 dollari che spettano ai giocatori che si sono spinti sino agli ottavi di finale del 1000 della Florida. Si tratta di quasi un terzo del prize-money guadagnato da Kyrgios a Miami.
Kyrgios, che non è nuovo a queste sceneggiate e che a Indian Wells aveva rischiato di colpire un raccattapalle dopo aver scagliato la sua racchetta per terra dopo la sconfitta con Nadal, è stato sanzionato per quattro motivi:
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…