Costa salato, anzi salatissimo, lo ‘show’ di Nick Kyrgios messo in atto contro Jannik Sinner negli ottavi di finale del Masters di Miami. L’australiano, che dopo aver perso il tie-break del 1° set aveva distrutto una racchetta e insultato ripetutamente l’arbitro Bernardes, era stato punito in campo con un warning, un penalty-point nel tie-break e un game penalty all’inizio del secondo parziale. Ora è arrivata anche la multa da parte dell’ATP: 35.000 dollari, che andranno sottratti ai 94.575 dollari che spettano ai giocatori che si sono spinti sino agli ottavi di finale del 1000 della Florida. Si tratta di quasi un terzo del prize-money guadagnato da Kyrgios a Miami.
Kyrgios, che non è nuovo a queste sceneggiate e che a Indian Wells aveva rischiato di colpire un raccattapalle dopo aver scagliato la sua racchetta per terra dopo la sconfitta con Nadal, è stato sanzionato per quattro motivi:
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…