Kyrgios inaugura Cincinnati con un’altra vittoria e prepara il duello con Fritz

Nick Kyrgios sembra sempre più al limite dal punto di vista fisico, ma continua a dare il massimo e ha iniziato la settimana con un’altra bella vittoria. Questa volta, il numero 28 della classifica ATP ha avuto la meglio su Alejandro Davidovich Fokina (37°) per raggiungere il secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati.

L’australiano ha avuto qualche momento di difficoltà per un dolore alla gamba sinistra che lo ha infastidito soprattutto nel primo set, ma ha finito per risolvere la questione con alcuni momenti di genio, chiudendo per 7-5 6-4. È già la 31ª vittoria stagionale, dopo aver perso solo otto incontri nel 2022.

L’avversario al turno successivo di Kyrgios sarà Taylor Fritz, numero 13 della classifica ATP e undicesima testa di serie. L’americano, campione di Indian Wells in questa stagione, ha steso Sebastian Baez (35°) in soli 55 minuti, 6-1, 6-1, senza dargli alcuna possibilità. Sarà la prima volta che Kyrgios e Fritz si affrontano.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Primo allenamento congiunto pre-campionato per la SAV Trebaseleghe

La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025