Nick Kyrgios sembra sempre più al limite dal punto di vista fisico, ma continua a dare il massimo e ha iniziato la settimana con un’altra bella vittoria. Questa volta, il numero 28 della classifica ATP ha avuto la meglio su Alejandro Davidovich Fokina (37°) per raggiungere il secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati.
L’australiano ha avuto qualche momento di difficoltà per un dolore alla gamba sinistra che lo ha infastidito soprattutto nel primo set, ma ha finito per risolvere la questione con alcuni momenti di genio, chiudendo per 7-5 6-4. È già la 31ª vittoria stagionale, dopo aver perso solo otto incontri nel 2022.
L’avversario al turno successivo di Kyrgios sarà Taylor Fritz, numero 13 della classifica ATP e undicesima testa di serie. L’americano, campione di Indian Wells in questa stagione, ha steso Sebastian Baez (35°) in soli 55 minuti, 6-1, 6-1, senza dargli alcuna possibilità. Sarà la prima volta che Kyrgios e Fritz si affrontano.
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…
Non potevamo non chiudere la presentazione del prossimo roster con chi da più tempo difende i nostri colori e indossa…
Giovedì senza allenamenti in campo per Novak Djokovic. Alla vigilia della semifinale di Wimbledon contro Jannik Sinner, il serbo avrebbe…
Il pallavolista: “Cosa mi ha convinto a scegliere questa nuova avventura? Appena ho parlato con il presidente e i dirigenti…
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…