Juncheng Shang inizia ad affacciarsi nel circuito professionistico e a mostrare chiari segnali dell’enorme potenziale che ha e che gli ha permesso di essere il numero 1 nel mondo juniores.
Il 17enne cinese, che vive e si allena in Florida, è riuscito a battere un top-100, come Francisco Cerúndolo , nel primo turno delle qualificazioni dell’ATP Masters 1000 di Indian Wells, in quello che è un chiaro monito agli altri tennisti di ciò che può offrire. Il tennista asiatico è arrivato ad Indian Wells con fiducia dopo aver vinto un torneo ITF a Naples (Florida) e il suo prossimo rivale al turno decisivo sarà Mats Moraing.
[9] Francisco Cerundolo vs [WC] Juncheng Shang
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…