Juan Martin Del Potro potrebbe ritornare a giocare. Nick Kyrgios “vince gli Us Open” per le multe

Grandi notizie in arrivo direttamente da New York. Juan Martín Del Potro, ex top 3 mondiale e campione degli US Open 2009, ha rivelato mercoledì, durante la sua visita al torneo statunitense, che intende concludere la sua carriera agli US Open 2023, tra un anno, se tutto andrà bene con il suo ginocchio nei prossimi 12 mesi.
La Torre di Tandil è tornata a giocare a tennis quest’anno a Buenos Aires, a febbraio, per quello che ha ammesso essere un torneo d’addio, ma non ha mai detto apertamente che non avrebbe più gareggiato. “Mi sento ancora un giocatore e non un ex giocatore. Guardo gli altri e penso che il mio posto sia ancora lì. In campo, nei tornei”.

Nick Kyrgios, eliminato nei quarti di finale degli US Open (persa unagrande opportunità di vincere un Grand Slam), ha lasciato New York come il re delle multe. La sanzione per comportamento antisportivo nell’incontro dei quarti di finale (ha rotto due racchette alla fine del match) è stata di 14.000 dollari e fa salire il totale a 32.500 dollari, di gran lunga il più alto dell’intera competizione, come è già consuetudine per lui in altri tornei.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

ErmGroup Altotevere, a Terni il primo test stagionale

C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Austria in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia ai quarti

Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…

17 Settembre 2025
  • Bike

Il Lombardia 2025, percorso e altimetria: partenza da Como, arrivo a Bergamo

E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis 2025, Italia alle Finals: tabellone e calendario partite

Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Matteo Berrettini all’Atp Tokyo 2025: entra nel tabellone principale

Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…

17 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley e Plasta Rei, terzo anno insieme

Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…

17 Settembre 2025