Parliamo di Jannik Sinner, per una notizia che abbiamo raccolto nel corso della giornata e alla quale mancano soltanto le conferme ufficiali, ma che ovviamente abbiamo già verificato dalle informazioni arrivate dalle fonti di Sky Sport.
Le strade di Jannik Sinner e del suo allenatore, Riccardo Piatti, stanno per dividersi. Se ci trovassimo in altri contesti, parleremmo in questo momento di “pausa di riflessione”, che però prelude ad una separazione, che certamente avverrà con grande civiltà come è nelle corde di entrambi i protagonisti. La decisione, maturata ad inizio stagione in Australia, verrà con tutta probabilità resa nota nei prossimi giorni, al termine delle ultime considerazioni che stanno ancora facendo il giocatore e il team che finora l’ha sempre seguito. L’intenzione è quella di chiudere il rapporto nella massima correttezza, ma anche senza trascinare oltre una situazione che pare già piuttosto delineata. Non è ancora noto a chi si affiderà Sinner per proseguire la stagione. Ricordiamo che Sinner, che non ha partecipato a causa del Covid al torneo di Rotterdam, è in tabellone a Dubai, torneo che comincerà lunedì 21 febbraio, che Sky trasmetterà come quello di Rio, dove sarà invece in campo Berrettini dal 14 febbraio. Vi continueremo a dare aggiornamenti sul futuro del giovane talento azzurro, in attesa di avere i primi riscontri ufficiali sia sul fronte Sinner, sia dal team Piatti.
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…
La nazionale under 21 maschile di pallavolo pronta ad affrontare il Torneo di Qualificazione agli Europei 2026, da domani, venerdì…
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…
Non potevamo non chiudere la presentazione del prossimo roster con chi da più tempo difende i nostri colori e indossa…