Sfortunato Jannik Sinner, costretto a rinunciare alla sfida valida per gli ottavi di finale di Indian Wells contro Kyrgios. L’azzurro aveva accusato dei sintomi influenzali già nella partita di martedì con il francese Bonzi, riuscendo comunque a terminare il match vinto in tre set. Le sue condizioni non sono evidentemente migliorate, portandolo alla scelta del ritiro a poche ore dalla partita. A comunicarlo l’organizzazione del Masters 1000 californiano su Twitter. Kyrgios si qualifica quindi per i quarti senza giocare. A inizio febbraio, dopo l’Australian Open, Sinner era risultato positivo al Covid, saltando i tornei di Rotterdam e Marsiglia per tornare in campo a Dubai.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…