Sfortunato Jannik Sinner, costretto a rinunciare alla sfida valida per gli ottavi di finale di Indian Wells contro Kyrgios. L’azzurro aveva accusato dei sintomi influenzali già nella partita di martedì con il francese Bonzi, riuscendo comunque a terminare il match vinto in tre set. Le sue condizioni non sono evidentemente migliorate, portandolo alla scelta del ritiro a poche ore dalla partita. A comunicarlo l’organizzazione del Masters 1000 californiano su Twitter. Kyrgios si qualifica quindi per i quarti senza giocare. A inizio febbraio, dopo l’Australian Open, Sinner era risultato positivo al Covid, saltando i tornei di Rotterdam e Marsiglia per tornare in campo a Dubai.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…