Sfortunato Jannik Sinner, costretto a rinunciare alla sfida valida per gli ottavi di finale di Indian Wells contro Kyrgios. L’azzurro aveva accusato dei sintomi influenzali già nella partita di martedì con il francese Bonzi, riuscendo comunque a terminare il match vinto in tre set. Le sue condizioni non sono evidentemente migliorate, portandolo alla scelta del ritiro a poche ore dalla partita. A comunicarlo l’organizzazione del Masters 1000 californiano su Twitter. Kyrgios si qualifica quindi per i quarti senza giocare. A inizio febbraio, dopo l’Australian Open, Sinner era risultato positivo al Covid, saltando i tornei di Rotterdam e Marsiglia per tornare in campo a Dubai.
Un “pesce fuor d’acqua”. Toto Wolff, team principal di quella squadra che ha dominato una gran fetta dell’era contemporanea della…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…
Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 GAYA ENERGY NAPOLI 1 (26/24, 25/16, 10/25, 25/22) CAMPOBASSO: Graziani 7, Bartolini 4, Morelli 24,…
Sicilia amara per i tucani, che non sfruttano i tre match point del quarto set e subiscono la prima sconfitta…
Trebaseleghe affronta l’unica squadra, dopo quattro giornate (loro hanno già riposato), ad essere ancora a 0 punti; l’ultima in classifica: i…