Jannik Sinner con un messaggio su Instagram ha parlato della sua stagione e della voglia di continuare a migliorarsi anche nel 2023.
“Ciao, non giocherò altri tornei individuali nel circuito ATP nel 2022. Quest’anno è stato il più difficile per me, con tante cose da imparare, con molti alti e bassi. La mia attenzione rimane sempre la stessa, voglio concentrarmi sugli aspetti positivi e imparare dai miei errori.
“Poi fra due settimane avremo la Coppa Davis, e dopo non vedo già l’ora di iniziare a preparare la prossima stagione con il mio staff. Sono pronto a fare il massimo per ottenere subito risultati in Australia. Il lavoro continua, forza!”.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…