Il tennista italiano numero 10 del mondo, Jannik Sinner, è risultato positivo al Covid e sarà dunque costretto a saltare il torneo ATP 500 di Rotterdam, che partirà sabato 5 febbraio. L’altoatesino aveva giocato l’ultima partita il 26 gennaio nei quarti di finale dell’Australian Open, venendo eliminato da Stefanos Tsitsipas in tre set (3-6, 4-6, 2-6). A darne la notizia sono gli organizzatori del torneo olandese, che sottolineano anche l’assenza di Daniil Medvedev, numero 2 del mondo, sconfitto in finale a Melbourne da Rafael Nadal. Dopo un torneo impegnativo e ricco di lotte fino all’ultimo scambio, il russo ha deciso per una pausa. Le due assenze a Rotterdam saranno rimpiazzate da Andy Murray e Jo-Wilfried Tsonga, per i quali l’organizzazione ha riservato delle wild-card.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…