Il tennista italiano numero 10 del mondo, Jannik Sinner, è risultato positivo al Covid e sarà dunque costretto a saltare il torneo ATP 500 di Rotterdam, che partirà sabato 5 febbraio. L’altoatesino aveva giocato l’ultima partita il 26 gennaio nei quarti di finale dell’Australian Open, venendo eliminato da Stefanos Tsitsipas in tre set (3-6, 4-6, 2-6). A darne la notizia sono gli organizzatori del torneo olandese, che sottolineano anche l’assenza di Daniil Medvedev, numero 2 del mondo, sconfitto in finale a Melbourne da Rafael Nadal. Dopo un torneo impegnativo e ricco di lotte fino all’ultimo scambio, il russo ha deciso per una pausa. Le due assenze a Rotterdam saranno rimpiazzate da Andy Murray e Jo-Wilfried Tsonga, per i quali l’organizzazione ha riservato delle wild-card.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…