Jannik Sinner arriva a Indian Wells come una delle maggiori attrazioni del torneo e dopo aver rotto con il suo allenatore degli ultimi 7 anni, Ricardo Piatti, sta cercando di continuare a migliorarsi con Simone Vagnozzi suo nuovo coach.
L’azzurro cercherà di mostrare tutto il suo potenziale e vorrà iniziare a dimostrarlo contro Laslo Djere al primo turno. “Con Riccardo Piatti sono stati sette anni incredibili, ha fatto un grande lavoro per portarmi nella top ten. Ma ho sentito che era il momento di cambiare, penso di poter imparare nuove cose ora, ed è su questo che stiamo lavorando. Posso migliorare su molte cose e voglio iniziare a farlo da qui”, ha detto Sinner.
Grazie al successo su Shapovalov, Sinner ha centrato la 20esima vittoria in carriera agli US Open ed è diventato il…
Alexander Zverev saluta gli US Open. Il numero 3 al mondo esce di scena al 3° turno, battuto in rimonta da Felix Auger-Aliassime con il…
Le facce azzurre sono decisamente serene davanti a microfoni e taccuini dopo la vittoria con la Georgia, che sblocca il…
Grazie ad una bella e convincente vittoria le azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato la semifinale del torneo Elite16 del Beach…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Continua nel migliore dei modi l’avventura delle azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour, manifestazione in…