Jannik Sinner arriva a Indian Wells come una delle maggiori attrazioni del torneo e dopo aver rotto con il suo allenatore degli ultimi 7 anni, Ricardo Piatti, sta cercando di continuare a migliorarsi con Simone Vagnozzi suo nuovo coach.
L’azzurro cercherà di mostrare tutto il suo potenziale e vorrà iniziare a dimostrarlo contro Laslo Djere al primo turno. “Con Riccardo Piatti sono stati sette anni incredibili, ha fatto un grande lavoro per portarmi nella top ten. Ma ho sentito che era il momento di cambiare, penso di poter imparare nuove cose ora, ed è su questo che stiamo lavorando. Posso migliorare su molte cose e voglio iniziare a farlo da qui”, ha detto Sinner.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…