La coppia svizzero-olandese composta da Leonie Kung e Lian Tran si è aggiudicata questo pomeriggio la finale del doppio della TopSping Energy Cup, battendo 6-2 6-2 le azzurre Giulia Crescenzi e Miriana Tona. La premiazione è avvenuta alla presenza del Sindaco di Solarino (SR) Giuseppe Germano.
Il titolo del singolare verrà assegnato domani, domenica 6 novembre.
Dalle 10, allo Zaiera Tennis Facility, la svedese Jacqueline Cabaj Award sfiderà l’italiana Maria Vittoria Viviani nel match che aggiudicherà i primi 15 mila dollari dell’ITF di Solarino. Cabaj Award ha raggiunto oggi la seconda finale di fila sul carpet siciliano battendo Miriana Tona 6-3 6-2, mentre Viviani ha strappato il pass per la finale grazie al ritiro dell’israeliana Vlada Ekshibareva.
Ingresso libero allo Zaiera Tennis Facility dalle 9, anche la premiazione del singolare vedrà la presenza del Sindaco di Solarino Germano.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…