E’ una GVH Cup di marca siciliana quella pronta ad andare in archivio allo Zaiera Tennis Facility per la seconda settimana dell’ITF World Tennis Tour di Solarino. I risultati maturati questa mattina hanno incoronato, nuovamente e un anno dopo, campionesse del doppio le diciottenni palermitane Giorgia Pedone e Virginia Ferrara.
Il carpet solarinese si conferma fortunato per le tenniste siciliane, vincenti contro l’olandese Lian Tran (vincitrice della specialità durante la TopSpin Energy Cup) e l’uzbeka Sevil Yuldasheva con il punteggio di 6-3, 6-2.
Giorgia Pedone ha anche sfiorato l’accesso alla finale del singolare contro la testa di serie Jacqueline Cabaj Award, ma ha ceduto dopo quasi tre ore di gioco 2-6, 7-5, 6-2. Tra Cabaj Award e il decimo titolo ITF in carriera ci sarà la palermitana Federica Bilardo, vittoriosa su Carola Cavelli 2-6, 0-6.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…