Giovedì è il giorno dell’Italia nelle finali di Coppa Davis. Gli azzurri, capitanati da Filippo Volandri, scenderanno in campo alle 10 a Malaga contro gli Stati Uniti nei quarti di finale. Una sfida da dentro o fuori per l’Italia, arrivata in Spagna senza i suoi big: Sinner e Berrettini (presente solo da spettatore) non potranno scendere in campo per infortunio. Spazio, dunque, a Musetti, Sonego, Fognini e Bolelli. Tra le file degli Usa, invece, il capitano Mardy Fish ha scelto Fritz, Tiafoe, Sock e Paul. Chi vince affronterà in semifinale Germania o Canada che si affronteranno sempre giovedì alle 16.
L’incontro tra Italia e Stati Uniti, valido per i quarti di finale della Copa Davis 2022, si giocherà giovedì 24 novembre alle ore 10 al Palacio de Deportes Martin Carpena di Malaga, in Spagna. Sarà possibile seguire i match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Ampio pre e post dell’incontro con “Studio Coppa Davis” da Malaga.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…