Giovedì è il giorno dell’Italia nelle finali di Coppa Davis. Gli azzurri, capitanati da Filippo Volandri, scenderanno in campo alle 10 a Malaga contro gli Stati Uniti nei quarti di finale. Una sfida da dentro o fuori per l’Italia, arrivata in Spagna senza i suoi big: Sinner e Berrettini (presente solo da spettatore) non potranno scendere in campo per infortunio. Spazio, dunque, a Musetti, Sonego, Fognini e Bolelli. Tra le file degli Usa, invece, il capitano Mardy Fish ha scelto Fritz, Tiafoe, Sock e Paul. Chi vince affronterà in semifinale Germania o Canada che si affronteranno sempre giovedì alle 16.
L’incontro tra Italia e Stati Uniti, valido per i quarti di finale della Copa Davis 2022, si giocherà giovedì 24 novembre alle ore 10 al Palacio de Deportes Martin Carpena di Malaga, in Spagna. Sarà possibile seguire i match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Ampio pre e post dell’incontro con “Studio Coppa Davis” da Malaga.
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Il secondo Bper test-match nel giro di poche ore va alla Germania che ricambia il 3-1 subìto ieri a Novara…
Due stagioni a Grottazzolina per Andrea Mattei che sono coincise con la vittoria della A2 e il salto in Superelga oltre alla successiva salvezza.…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…