L’Italia sfida la Svezia nella terza e ultima sfida del girone A di Coppa Davis. A Bologna i ragazzi di capitan Volandri hanno l’obiettivo di vincere per conquistare il primo posto del raggruppamento dopo i due successi con Croazia e Argentina, che hanno già assicurato il pass per le Finals di Malaga, in programma dal 21 al 27 novembre. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Non è certo il miglior momento storico della Svezia nel tennis. Capitan Hedbserg può schierare infatti solo due giocatori fra i primi 200, i due fratelli Ymer. Mikael, il minore, è l’unico Top 100 (numero 96 ATP). Semifinalista a Montpellier e Washington quest’anno, in Coppa Davis si trasforma e ha una altissima percentuale di vittorie. Elias, il fratello maggiore, ha conquistato due successi su tre singolari alle Finals 2021 e ottenuto i due decisivi punti in singolare contro i giapponesi Taro Daniel e Yosuke Watanuki nel preliminare di aprile. Andre Goransson è l’unico doppista Top 100 tra i convocati della Svezia a Bologna. Finalista quest’anno in due tornei ATP 250, a Santiago del Cile ed Estoril, ha giocato gli ultimi quattro doppi di Davis con quattro partner diversi.
Disponibile su Sky Go, anche in HD.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…