Come già anticipato ieri da Sky Sport, Jannik Sinner partirà dalla panchina in questo girone eliminatorio di Davis. L’azzurro, reduce dalla maratona a New York contro Alcaraz, ha recuperato dagli strascichi fisici dovuti al match con il campione degli US Open, ma d’accordo con capitan Volandri, rientrerà in campo contro Argentina (16) e Svezia (18). Berrettini promosso nostro numero 1, mentre il debutto sarà di Lorenzo Musetti, che ci aveva portato fino a qui con il 5° e decisivo match contro la Slovacchia
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…