L‘Italia è pronta per riscrivere il libro di storia del tennis. I ragazzi di capitan Volandri sfidano il Canada nella semifinale di Coppa Davis. In palio al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga un posto in finale, da cui gli azzurri mancano da ben ventiquattro anni. L’Italia si troverà di fronte due dei migliori giocatori del mondo, Felix Auger-Aliassime (6 del ranking) e Denis Shapovalov (18). Sono due i precedenti in Coppa Davis tra Italia e Canada, con i nordamericani sempre vincenti (3-1 a Vancouver nel 2013 e 2-1 a Madrid nel 2019). Si parte alle 13 con il 1° singolare, a seguire il 2° singolare e infine il doppio: passa il turno chi conquista due vittorie. Diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…