Irina Begu è stata sotto i riflettori al Roland Garros e non solo per aver timbrato il passaporto per il terzo turno del Grande Slam francese. La rumena si è resa protagonista di un momento pericoloso, gettando la racchetta a terra, che è rimbalzata sugli spalti lasciando un bambino in lacrime. La Begu non è stata squalificata e ha finito per battere Ekaterina Alexandrova, scusandosi poi in conferenza stampa.
“È stato un momento imbarazzante per me, non voglio parlarne troppo. Voglio solo scusarmi per quello che è accaduto. Mai nella mia carriera avevo fatto una cosa del genere, mi sento davvero in colpa e mi dispiace. Voglio solo scusarmi di nuovo”.
Interrogata ancora una volta sull’accaduto, Begu non ha voluto trovare giustificazioni. “È stato un momento difficile perché non volevo mandare la racchetta lì. L’ho colpita sulla terra battuta e non mi sarei mai aspettata che volasse così tanto. È stato un momento molto difficile e imbarazzante per me e voglio ancora scusarmi di nuovo con il bambino e i genitori”.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…