Chun-Hsin Tseng nella foto
Chun-Hsin Tseng ha strappato il pass per le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals in programma all’Allianz Cloud di Milano dall’8 al 12 novembre 2022. Il 21enne di Taipei, attuale n.88 del ranking ATP in singolare e vincitore quest’anno di due titoli a livello Challenger (Bengaluru e Murcia), ha così raggiunto i già qualificati Lorenzo Musetti, Holger Rune, Jack Draper, Brandon Nakashima e Jiri Lehecka.
Ricordiamo che i primi due tennisti nella Race to Milan, Carlos Alcaraz e Jannik Sinner, hanno già comunicato il forfait dalla competizione. A questo punto, essendo già definiti sei degli otto nomi dei giocatori ai nastri di partenza delle Next Gen ATP Finals, c’è grande attesa per conoscere chi saranno gli altri due protagonisti del torneo: lo svizzero Dominic Stricker e il perugino Francesco Passaro hanno al momento i favori del pronostico, ma è ancora in corsa per la qualificazione anche Matteo Arnaldi.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…